indietro

Attivazione servizo Fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FastWeb

07/08/2023

Buongiorno, ho attivato a nome di Lorenzo Ramella (ma tutta la pratica la sto gestendo io) con fastweb : linea fissa+ internet online il 26.07 (passo da telecom a fastweb). Il 02/08 mi vengono ad installare modem e fibra. Il giorno dopo non funziona più nulla continuo a chiamare fastweb per intervento e risoluzione ma senza esito. Dicono anche che non posso usufruire dei termini di recesso perchè io non sono ancora loro totale cliente. Ad oggi dopo vari solleciti sono senza linea fissa e internet. Non trovo soluzione. Potete aiutarmi? grazieSImona VAgretti

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. V.

14/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la proposta di abbonamento sottoscritta il 26-07-2023 risulta essere stata attivata in data 17-08-2023, entro le tempistiche previste da Regolamento.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).