Buongiorno ho richiesto una nuova sim fastweb senza portabilita . In data 07/06/23. Una sim nuova con nuovo numero telefonico.Mi e' stata consegnata nei tempi giusti dal corriere..Il 9/6/23 mi arriva ed Effettuo per l attivazione il riconoscimento tramite speed. Fino a qui tutto a posto Mi riferiscono da quel momento che si e' presentato un problema tecnico per attivarla. Ci vogliono ulteriori 48 ore. Mi accorgo vedendo la schermata dell'applicazione che stanno facendo la portabilita del mio numero gia fastweb principale .Presento via telefonicamente questo problema e mi viene anche confermato da un operatore che effettivamente si sta operando la portabilita. Ad un numero gia fastweb !!!!!!A questo punto ho fatto piu solleciti chiedendo spiegazioni e richiedendo l attivazione del nuovo numero. Mi hanno richiesto anche il numero di cellulare nuovo che mi era arrivato e relativa banda ottica che contraddistingue il nuovo numero. Dopo tanta insistenza mi e arrivato un messaggio che mi indica altri 7 giorni di lavorazione .A tutt ora non completati. Ad oggi 17/06/23 non risolto . Che cosa pazzesca!!!!!