Buongiorno, ho sottoscritto online in data 29/01/2022 un abbonamento mobile con voi con portabilità numero da Wind. In data 03/01/2023 ho ricevuto a casa la scheda sim Fastweb . Ho seguito le modalità di attivazione della sim indicate da voi ma senza successo poiché nel momento dell'inserimento del mio codice fiscale, il vostro sistema non lo riconosce. Vi ho contattato prontamente il 03/01/2023 al vostro servizio clienti (dopo numerosi tentativi e costi visto che il 192193 è un servizio clienti a pagamento). Non sono mai stata ricontattata (anche tramite whatsapp). Mi sono recata fisicamente presso un vostro store ed il vostro dipendente non mi ha fornito assistenza in quanto SIM non attivata presso il suo store. Tuttavia ha chiesto lui stesso che mi contattaste. Continuo a non essere contattata. Ho riprovato altre volte a ricontattarvi senza successo e non ricevo neanche risposte via whatsapp. Ad oggi non sono ancora riuscita ad attivare la nuova sim senza nemmeno sapere quando riuscirò ad utilizzare i servizi richiesti. Vi chiedo di risolvere nel più breve tempo possibile il problema.Cordiali saluti.