indietro

Attivazione SIM con portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FastWeb

04/01/2023

Buongiorno, ho sottoscritto online in data 29/01/2022 un abbonamento mobile con voi con portabilità numero da Wind. In data 03/01/2023 ho ricevuto a casa la scheda sim Fastweb . Ho seguito le modalità di attivazione della sim indicate da voi ma senza successo poiché nel momento dell'inserimento del mio codice fiscale, il vostro sistema non lo riconosce. Vi ho contattato prontamente il 03/01/2023 al vostro servizio clienti (dopo numerosi tentativi e costi visto che il 192193 è un servizio clienti a pagamento). Non sono mai stata ricontattata (anche tramite whatsapp). Mi sono recata fisicamente presso un vostro store ed il vostro dipendente non mi ha fornito assistenza in quanto SIM non attivata presso il suo store. Tuttavia ha chiesto lui stesso che mi contattaste. Continuo a non essere contattata. Ho riprovato altre volte a ricontattarvi senza successo e non ricevo neanche risposte via whatsapp. Ad oggi non sono ancora riuscita ad attivare la nuova sim senza nemmeno sapere quando riuscirò ad utilizzare i servizi richiesti. Vi chiedo di risolvere nel più breve tempo possibile il problema.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: E. G.

06/02/2023

Gentile sig.ra Genova,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che il ritardo relativo all'attivazione della usim richiestae' dovuto al fatto che non e' stato effettuato il riconoscimento digitale come previsto dalla procedura necessaria per poter usufruire dei servizi associati all'offerta mobile.Si informa inoltre che il presente ufficio ha comunque allertato la giusta competenza per contribuire al completamento della richiesta.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).