indietro

Attivazione sim e telefono senza il mio consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

26/12/2024

Buongiorno, presso un noto centro commerciale, un box WindTre ha attivato con la mia anagrafica una sim a mio padre, "regalando" un telefono e dunque con relativo vincolo, il tutto senza il mio consenso. Mio padre, che utilizza una sim a mio nome, voleva solo cambiare offerta e passare ad altro operatore intestandosi la sim a nome suo. Ed invece i soliti imbroglioni, sfruttando la bontà di mio padre, hanno attivato una sim con telefono incluso nonostante fosse tutto a mio nome. Adesso mi ritrovo una sim con vincolo di 30 mesi senza che io abbia firmato o concesso nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).