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Attivazione sim Kena impossibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: KENA MOBILE

11/08/2025

Buonasera, sono Giacomo Carletti. Il 12 07 2025 ho ordinato una SIM Kena via Internet pagando 10€ con la mia carta Prepaid Mastercard. Purtroppo non sono riuscito a terminare l'attivazione poichè ho inserito il numero di telefono sbagliato (dimenticando una cifra). In data 27/07/2025 ho mandato una pec di reclamo per chiedere il rimborso delle 10€ spese, seguendo quanto detto dagli operatori del numero 181. Trovo comunque assurdo che non sia stato possibile modificare nei sistemi Kena il numero di telefono o che l'attivazione non sia stata possibile anche stampando i documenti, firmandoli e rigirandoli firmati in pdf. Gli operatori del 181 con cui ho parlato mi hanno detto che l'unica possibilità è l'annullamento dell'attivazione e così ho fatto anche se a tutt'oggi, 11/08/2025 non ho ricevuto nessuna risposta scritta nè tanto meno il rimborso delle 10€. n.ordine 14612343

Messaggi (2)

KENA MOBILE

A: G. C.

12/08/2025

risposta email: Gentile Altroconsumo, vi informiamo che, la contestazione indicata � stata regolarmente gestita contattando telefonicamente il cliente. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE storico email:reclami@altroconsumo.it -

G. C.

A: KENA MOBILE

31/08/2025

Buongiorno, segnalo che ad oggi non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Cordiali saluti.


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