.
Ticket n.5957716 del2025-02-20 12:10:24
Gentile Cliente,
inviamo di seguito la risposta alla tua segnalazione:
Dear Customer,
we send the response to your request:
Ticket: 5957716
Prodotto/Servizio: ALTRO
Le confermiamo che si sono verificate delle problematiche generalizzate che hanno ritardato l'evasione degli Spid, le problematiche sono ora risolte ma a causa della quantità di segnalazioni è possibile riscontrare dei ritardi nelle evasioni delle identità digitali.
Lo Spid associato al numero d'ordine indicato è stato evaso in data 24/02.
Testo della richiesta/Request:
Attivazione SPID
Come valuti il nostro servizio di assistenza?
Cordiali saluti/Best Regards
Customer Care InfoCert
Sul nostro sito puoi consultare FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert o richiedere assistenza gratuita attraverso Chat o Ticket.
www.infocert.it
Questo è un messaggio automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa mail.
This is an automatic message, please do not reply to this email.
Copyright 2018 INFOCERT S.p.A. - Partita IVA 07945211006 Policy - Cookie Policy