indietro

attivazione timvision gold mai richiesta

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TIM

30/04/2022

Buongiorno, oggi, in maniera del tutto casuale, ho letto una mail inviatami dalla società telecom italia (di cui sono cliente sia di rete fissa che di rete mobile) riguardante l'attivazione del servizio tim vision gold ad un costo mensile di ben 44,99 euro. Il problema però è che non ho mai richiesto l'attivazione di alcun servizio aggiuntivo, inoltre è la seconda volta da quando sono cliente di questa società che mi ritrovo a contestare l'attivazione di un servizio mai richiesto e onestamente mi viene il sospetto che questo non sia solo un incidente tecnico, ma una pratica scorretta. Appena avrò risolto, anche con l'aiuto di altroconsumo, questo problema, cambierò sicuramente operatore

Messaggi (3)

TIM

A: G. M.

05/05/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. M.

A: TIM

05/05/2022

Egregi,nel ringraziarvi sentitamente per la sollecita risposta, faccio comunque sommessamente notare che &#232 la seconda volta che &quotignoti&quot attivano a mia insaputa servizi a (lauto) pagamento a mio nome, motivo per cui mi riservo nei prossimi giorni di inviare una segnalazione all&#39agcom, anche al fine di tutelare il buon nome della vs. societ&#224

G. M.

A: TIM

30/05/2022

Come volevasi dimostrare!! Nonostante le rassicurazioni (vedi messaggio di risposta) l&#39addebito relativo al pacchetto tim vision, ribadisco, MAI RICHIESTO &#232 puntualmente arrivato in fattura (vedi file allegato). Come mi regoler&#242 ora: revocher&#242 immediatamente il rid a favore di tim &#232 pagher&#242 la fattura solo quando questa verr&#224 emessa con l&#39importo corretto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).