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Attivazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

30/11/2025

ID:51338675 Spett. Iliad, Il 5/10/2025 ho sottoscritto dal vostro sito il contratto per la linea internet con fibra e pagato istantaneamente le spese di attivazione (39,99€). A questo punto avrei dovuto attendere il contatto dei tecnici e fissare con loro un appuntamento per completare l’attivazione. Ad oggi ho fissato tre appuntamenti, ma nella fascia oraria concordata non si è mai presentato nessuno e senza nessun preavviso. Faccio presente che per la vostra mancanza di professionalità e di correttezza ho dovuto sprecare 6 ore di permesso sul lavoro. Dunque al terzo appuntameto andato a vuoto ho chiamato il 177 ( il giorno 20.11.2025) per reclamare su quanto avvenuto, ma per ben 4 volte gli operatori hanno pensato di chiudere la chiamata (con tanto di prove acquisite). Quindi ad oggi non sto ancora usufruendo di alcun servizio ILIAD. Venendo al dunque dico ad iliad che se è incapace di adempiere agli impegni presi, può tranquillamente restituirmi il contributo di attivazione e annullare la pratica. Invece in caso volesse procedere, chiedo ad ILIAD di far venire i tecnici un sabato, da concordare, ad orario puntuale ( 8.30), in quanto non ho altri ore di permesso da dedicarvi. Se questo fosse impossibile, potete chiudere la pratica con restituzione della somma da me versata in quanto vostra inadempienza ( con tanto di danno arrecatomi). Per qualunque comunicazione vi prego di utilizzare il canale “altroconsumo” o per email, evitando chiamate al mio cellulare dal 177 perché tanto i vostri operatori non sono soliti a concludere le chiamate. Saluti.


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