In data 4/6/18 ho stipulato con Wind Tre il contratto - ordine n° 1121022, MNP n° 266256 denominato ALL-IN Plus avente piano tariffario Power29 per un importo totale mensile pari a 5€, preso il rivenditore 3 STORE WEB SRL codice 9000832598 avente come responsabile del contratto Michele Antonicelli.Il pagamento della tariffa è stato concordato via addebito diretto su c/c bancario a me intestato.Da un controllo fatto recentemente apprendo che i prelievi effettuati dal mio conto corrente sono andati nel tempo a crescere, dal valore inizialmente pattuito di 5€ fino ad arrivare all’importo ultimo di 8.99€, senza avermi comunicato alcunché, impedendomi di fatto di contestare o recedere dal contratto. Inoltre, accedendo al sito web www.windtre.it ho constatato con sorpresa che non sono presenti le fatture relative a quanto prelevatomi ma solo gli importi degli ultimi sei mesi nell’area “Il mio conto”.Gli importi mensili sono passati da 5€ a 6.99€ il 3/1/2022, a 8.99 il 1/2/2023 fino all’ultimo prelievo avvenuto in data 1/7/2023. Pertanto i prelievi indebitamente effettuati ammontano a 49.81€ per i quali chiedo la restituzione ed il ripristino delle condizioni tariffarie originarie del contratto stipulato.