indietro

Aumenti tariffari sia su linea fissa che mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. A.

A: Telecom

28/10/2025

Buongiorno, posto che nel febbraio 2024 sono stato raggirato da un call center TIM che mi ha proposto delle tariffe più convenienti, essendo un cliente più che ventennale, offerta che mi ha visto pagare la doppia fatturazione sul vecchio numero (0414165545) che sul nuovo (0415757620) con ulteriori penali su recesso dal vecchio numero per circa un anno. Ma sono a rappresentare un nuovo problema con l'applicazione di aumenti tariffari unilaterali sia sul mobile (3474068066) che sul fisso (0415757620). Sul mobile mi è stato riferito che in risposta ad un SMS dovevo rispondere che non volevo l'aumento con CONFERMA ON. Alla faccia della trasparenza !!!! Attendo cortese riscontro visto che gli operatori e l'ufficio reclami mi riferisce che nulla possono fare. Grazie. Mio C.F. NGANZE61D21D325N


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).