indietro

Aumento 2€ offerta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

12/02/2023

Buongiorno,Senza che io facessi niente, senza accettare nessun contratto mi hanno aumentato il costo del piano tariffario di 2€ per ‘esigenze di mercato’.Chiamando il servizio clienti mi hanno detto che era stato inviato un sms che mi imponeva l’aumento, unico modo di opporsi era rispondere a questo sms.Riporto l smsGentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, puoi mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 16/01/2023. In ogni caso potrai beneficiare di un aumento a 80 GIGA sulla tua attuale offerta a partire dal rinnovo successivo al 13/12/22. Tornerai automaticamente alle tue attuali condizioni dal rinnovo dopo il 13/01/23. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159Ritengo che questa sia una truffa bella e buona.Michele mazzucco

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

12/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).