indietro

aumento abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Altroconsumo

03/07/2023

Buongiorno,oggi mi è stato addebitato il costo annuale di abbonamento alla vostra rivista, senza essere stata informata prima del rincaro (trasparenza??), così da non poter decidere di recedere prima dell'addebitoLa maggiorazione è di € 8,1 un netto 5% in più (ben oltre l'inflazione)Ogni anno il costo della vostra rivista sale, solo negli ultimi anni:2020: 150€2021: 151,60€2022: 157,09€2023: 165,19€in modo sempre più onerosoChiedo che adottiate la stessa trasparenza e rigore che pretendete (giustamente) da tutti gli altri fornitori e forniate, con congruo anticipo, ai vostri soci gli aumenti così da dar loro la possibilità di sceglierviGrazieA.Vender

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: A. V.

03/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. V.

A: Altroconsumo

21/07/2023

Buongiorno,Non ho avuto alcuna risposta al mio messaggioPosso sperare che al prossimo rinnovo abbonamento verr&#242 avvisata dell aumento cos&#236 da decidere di poter recedere?Grazie

Altroconsumo

A: A. V.

21/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).