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Aumento bolletta e impossibilità di contattare il servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Argos

25/04/2022

Buongiorno,scrivo il seguente reclamo in quanto negli ultimi mesi (a partire da Novembre 2021) ho un notato un incremento dei prezzi della bolletta del gas non giustificati. Ho tentato moltissime volte di rintracciare il servizio clienti senza successo (ho passato anche 40 minuti in attesa di risposta ed in seguito hanno staccato la chiamata). Ho un piccolo appartamento in cui vivo da solo e consumo minime quantità di gas naturale (max 98 Smc/mese in pieno Inverno). Sono infatti rimasto stupefatto quando ho ricevuto bollette anche di 200 euro MENSILI.Ho esaminato le bollette ed ho scoperto di aver pagato anche 1.8euro/SmcDi seguito una tabella riassuntiva con:mese - consumo - spesa per la materia del gas naturale - costo del gas NaturaleMese Consumo (Smc) Spesa per la materia gas naturale (€) Costo Gas natural (€/Smc)nov-21 92,73(Smc) 125,27€ 1,3509(€/Smc)dic-21 82,54(Smc) 152,09€ 1,8426(€/Smc)gen-22 98,85(Smc) 133,72€ 1,3528(€/Smc)feb-22 98,84(Smc) 130,53€ 1,3206(€/Smc)mar-22 85,6(Smc) 148,38€ 1,7334(€/Smc)Considerando i costi esorbitanti, chiedo supporto per avere chiarimenti e precisazioni riguardo le bollette passate e future. E nel caso di pagamenti ingiustificati o non corretti si chiede un rimborso.Cordialmente

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Argos

A: L. N.

25/04/2022

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