indietro

Aumento canone mensile non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Wind tre s.p.a.

28/06/2023

Nel 2017 ho sottoscritto con WIND il contratto Absolute+ per internet a casa, dal 05/04/18 questo abbonamento si chiama Internet200 in FTTC. Era previsto un canone fisso e 48 rate da 2 euro per il modem. A partire dalla bolletta di agosto 2021 l'importo della rata del modem (rata 40 su 48) è stato fittiziamente scontato ma i 2 euro sono stati aggiunti alla quota dell'abbonamento che così risulta aumentato in modo strutturale. Tutto questo a parità di importo finale della bolletta per cui non è stato immediato accorgermi dell'aumento, ovviamente l'aumento del canone non è stato comunicato in anticipo come previsto dalle norme. Immagino che questa pratica scorretta riguardi molti altri utenti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. B.

28/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).