indietro

AUMENTO CANONE SENZA ADEGUATA COMUNICAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. S.

A: Wind tre s.p.a.

29/01/2024

L'ultima fattura per la linea della fibra riportando un ammontare diverso dal concordato contrattualmente mi ha spinto a chiedere la ragione di questo aumento. MI è stato risposto che con la fattura di fine ottobre 2022 si preavvisava tale aumento e si dava la possibilità di disdire il contratto entro il 31 dicembre senza il pagamento di penali. Non mi pare corretto che un avviso di tale importanza venga posto in calce ad una fattura che potrebbe essere ignorata trattandosi di comunicazione standard di routine sempre uguale salvo le date. Una comunicazione importante che cambia i termini contrattuali andrebbe fatta con una comunicazione specifica a parte. Sono doppiamente scontento perchè a parte ciò devo denunciare, e voi lo potete ritrovare nei vs records, che in un anno ho avuto circa 10 occasioni di interruzione del servizio per guasto. A questo punto se Wind non accettasse questo mio reclamo non farò migrare mia moglie da altro operatore a Wind come preventivato e migrerò io con mio numero mobile verso altro operatore. Va da se che finito il periodo contrattuale per non pagare penali passerò ad altro operatore pure con la fibra.

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).