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AUMENTO CANONE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. D.

A: Telecom

19/06/2024

Spett. TIM Gentile cliente, grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la tua richiesta con ID 9-762098558165 e ti risponderemo al piú presto. Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv 091526246 Con la presente intendo contestare le bolletta del mese di aprile e maggio, giugno in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] 5,00 x aprile e 5,00 € per maggio e 5€ giugno non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] 1500 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 19 luglio 2024

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