Spett. TIM
Gentile cliente,
grazie per averci contattato.
Abbiamo preso in carico la tua richiesta con ID 9-762098558165 e ti risponderemo al piú presto.
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv 091526246
Con la presente intendo contestare le bolletta del mese di aprile e maggio, giugno in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] 5,00 x aprile e 5,00 € per maggio e 5€ giugno non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] 1500
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità