Spett. FASTWEB,
Sono titolare del contratto per TELEFONIA CON CODICE CLIENTE N. 9140647
ho riscontrato un aumento in bolletta n. M026383833, in quanto mi sono stati annullati due sconti
uno di euro 5 associato ad un servizio aggiuntivo in quanto ho attive con voi due linee mobili
un altro di euro 5,43 applicato dal 2020 in quanto al tempo invece di rimodularmi il contratto, ne faceste contemporaneamente un altro a nome di mia moglie sulla stessa linea telefonica e per sdebitarvi del disagio arrecato, in quanto durò diversi mesi, mi accordaste questo bonus.
questa rimodulazione non è stata anticipata su nessuna bolletta ma solo come comunicazione nella mia area clienti con la seguente dicitura:
"A causa di un problema tecnico, l’offerta sottoscritta non è stata addebitata correttamente.
Dalla prossima fattura la tua posizione verrà regolarizzata.
Come ringraziamento per la tua fedeltà non procederemo col recupero del pregresso non addebitato.
Ogni giorno lavoriamo per migliorare il nostro servizio."
cosa che non credo sia vera.
inoltre un vostro operatore mi ha detto che in maniera massiva avete rimodulato tutti i contratti inferiori alle 20 euro mensili, facendo di tutta l'erba un fascio, cosa alquanto discriminante.
Vi chiedo pertanto di applicare nuovamente gli sconti e rimborsarmi delle spese maggiorate.
Alessandro Cammilli
Roma 24/09/2025
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.