indietro

Aumento costo servizio non giustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: FastWeb

28/03/2023

Buongiorno, ho ricevuto la fattura di marzo (029374684) e vedo un aumento non giustificato, anche perchè non comunicato in anticipo. Ho telefonato al vostro servizio clienti che scortesemente mi ha detto che è finita la mia promozione FASTWEB CASA e dal20 febbraio la mia tariffa è aumentata, aumento che proseguirà per i prossimi mesi, se non le va bene può cambiare compagnia (???!!!)In famiglia abbiamo con voi 3 fissi e 5 cellulari!!!Chiedo il ripristino della mia tariffa (23,95) ed il rimborso di quanto fatturatemi in più a marzo.Preciso che nella fattura di gennaio, per la scritta modifica delle condizioni contrattuali risultava: Gentile Cliente, i contenuti di questa paginasono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.

Messaggi (1)

G. R.

A: FastWeb

26/04/2023

come da reclamo inviato, il ritorno alla tariffa precedente ed il rimborso di quanto fattomi pagare in più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).