indietro

Aumento del costo del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: FastWeb

01/06/2023

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea internet intestata al codice cliente n° 12391893 Con la presente intendo contestare le fatture n° M003357448, M009062516, M010378790, M012698055 relative ai mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio in quanto gli addebiti fatturati corrispettivamente pari a Febbraio €35,37 Marzo €33,95 Aprile €33,95 e Maggio €33,95 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare la mia offerta è stata concordata al momendo della sottoscrizione ad un importo pari a €29,95 mensili.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad €17,42. Inoltre richiedo che il mio contratto venga mantenuto alle condizioni attuali, come pattuite al momento della sottoscrizione, quindi all'importo mensile pari a €29,95. Il tutto, senza dover ricorrere ad un declassamento (downgrade) del abbonamento attuale. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Lorenzo Russo

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. R.

03/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).