indietro

AUMENTO DI 2 EURO A PARTIRE DA FEBBRAIO 2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Wind tre s.p.a.

08/05/2023

Buongiorno,come dal titolo del reclamo faccio presente che da qualche giorno mi sono accorta che avete aumentato la mia tariffa mensile di 2 euro a partire da febbraio 2023. Ho contattato il vs servizio clienti in negozio e al 159 per avere delucidazioni in merito. Mi è stato riferito che probabilmente mi era stato inviato un messaggio per avvisarmi di tale aumento che tra l'altro prevedeva l'aggiunta di 100 GB di traffico dati dei quali non so che farmene dato che a mala pena faccio fatica a consumare pochi GB tutti i mesi. Tra la miriade di messaggi che mi mandate tutti i giorni e dei quali farei volentieri a meno, è plausibile che non abbia avuto modo di leggere detto messaggio e a tal proposito vi chiedo se il cliente è obbligato a leggere tutti i messaggi che riceve dal proprio gestore telefonico e ancora, come fa il gestore telefonico a sapere se il cliente legge tutti i messaggi da esso inviati ?Comunque sia io non ho avuto modo ne di accettare ne di esprimere diniego alla vs comunicazione quindi ritengo che si possa ravvisare, da parte vs, una pratica commerciale non corretta. Pertanto chiedo cortesemente di ritornare alla precedente tariffa mensile di 7,99€ + 0,99€ per la security pro e conseguentemente chiedo il rimborso dei 2 euro mensili richiesti in più fino ad oggi ed eventuali ulteriori se ve ne saranno.Distinti saluti,Cazzola EmanuelaCod. Cliente 331861717

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: S. N.

08/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. N.

A: Wind tre s.p.a.

30/06/2023

faccio escalate


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).