indietro

AUMENTO IN FATTURA SENZA AVER DATO COMUNICAZIONE AL CLIENTE.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

12/02/2024

Salve, mi chiamo Rocco ed ho attivato la Linea interne FASTWEB (no fibra) nel marzo 2022 al prezzo di euro 25.90. Questo mese di febbraio 2024, ho notato un aumento di euro 3,80, con un arretrato di altri 3.80 relativo al mese di gennaio. Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, un cambiamento unilaterale e completamente illegale. Mi sento derubato, seppur di 7,80€ ma la situazione non cambia. Una pratica sleale attuata su 100 mila clienti portano in cassa soldoni gratuiti. Un furto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).