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aumento in fattura unilaterale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: Wind tre s.p.a.

24/12/2022

Buongiorno, ho un contratto con Windtre di 19,90 abbonamento + 5 € rata del modem ( 48 rate).Nel conto telefonico emesso in ottobre 2022 l'abbonamento passa a 24,90 e l'ultima rata del modem viene compensata da -5€. Dal mese successivo mi rimane l'abbonamento a 24,90 come quando pagavo le rate del modem. Ho segnalato il fatto a windtre via Twitter menzionando anche questo reclamo. Vorrei continuare a pagare l'abbonamento 19,90 oppure avere delle opzioni in alternativa

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. N.

24/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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