indietro

aumento in fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: FastWeb

26/05/2023

Buongiorno, nella fattura del corrente mese ho ricevuto un aumento in fattura di 5.70 euro. Ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto che mi hanno inviato una comunicazione di una variazione nella fattura di marzo che non ho mai letto e che dicevano che potevo recedere senza nessun costo dal 15 maggio che è già trascorso da quando ho visto nel conto bancario l'aumento effettivo. Credo che non sia corretto inviare in questo modo le comunicazioni...Spero possiate aiutarmi. GrazieClaudio

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. T.

27/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la modifica unilaterale delle condizioni contrattualiè stata comunicata secondo diverse modalità:Nella sua Area Clienti MyFastweb a partire dal 01 marzoNel Conto Fastweb di marzoSul sito Fastweb.it nella sezione Fastweb InformaIn conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informarla che non sussistono le condizioni per l'accoglimento delle richieste oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).