indietro

AUMENTO INGIUSTIFICATO

Risolto Pubblico

Sky Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. B.

A: Sky Italia Srl

18/12/2024

Buongiorno, a seguito di trasloco, ho richiesto sky stream in sostituzione della visione con parabola, Sky mi ha cambiato il codice cliente, il mio vecchio codice era 4262471, mi è stato detto che era necessario dovendo cambiare il tipo di collegamento, il mio abbonamento con il vecchio codice era di euro 17,43, durante la conversazione con l'operatore Sky ho sottolineato che non volevo sorprese sull'importo delle fatture e mi è stata data rassicurazione che avrei pagato solo una tantum l'apparecchio sky stream senza altri costi aggiuntivi. Non è stato così poichè dagli originari euro 17,43 la prima fattura di ottobre aveva un importo di euro 15,90 (????), poi la seconda a novembre di euro 24,90, non essendo per niente chiare le vostre fatture, io capisco che mi ritrovo euro 9 in più per un servizio Sky Insider non richiesto e disdetto più volte secondo il vostro operatore. Al momento la fattura di dicembre è di euro 30,80, avendo nel frattempo richiesto un nuovo pacchetto del costo di euro 5,90, Sky Sport, quindi continuo ad avere euro 9,00 di differenza in più per servizi da voi aggiunti non richiesti e che non intendo pagare, quindi mi vedo costretta a sospendere il rid, pagherò solo i pacchetti richiesti distinti saluti M.Cristina Bertoni

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).