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AUMENTO NON COMUNICATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Wind tre s.p.a.

07/12/2022

Buongiorno,il mio abbonamento alla rete mobile è passato da 17€ a 35€ senza alcuna comunicazione, ho chiamato il servizio clienti ma non hanno saputo darmi risposta, chiedo il rimborso in differenza delle ultime 4 fatture pari ad €71,88 e la disdetta del contratto immediata

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. R.

07/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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