indietro

Aumento offerta TIM WiFi Power Smart Fibra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

C. G.

A: TIM Business

22/03/2025

Buongiorno reclamo verso la TIM perchè ha deliberatamente aumentato dal mese di marzo la bolletta di € 2.90 senza avvisare. Quando ho sottoscritto il contratto mi avevano garantito che il canone mensile sarebbe rimasto sempre a €34.90 comprensivo di pagamento del modem di € 5 per 48 mesi già discutibile perchè all'epoca i modem li davano in comodato d'uso . Contattati hanno giustificato l'aumento con sopraggiunte variazioni di mercato. Non mi sembra corretto, adesso se voglio recedere gli devo pagare € 120.00 per il modem perchè ancora mancano 2 anni dei 48 mesi. Il contratto è stato sottoscritto in data 07/03/2023.

Messaggi (1)

TIM Business

A: C. G.

22/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).