WINDTRE LUCE GAS
HO RICHIESTO IN DATA 16.12.2024 AUMENTO POTENZA DEL CONTATORE OP005511476, HO ACCETTATO IL PREVENTIVO ATTRAVERSO IL LINK VIA, MA NON HO RICEVUTO ISTRUZIONI SUL PAGAMENTO. HO PENSATO CHE AVREI RICEVUTI ADDEBITO IN BOLLETTA, MA NULLA.
ALLORA IN DATA 7.1.25 HO CHIAMATO IL CALL CENTER E MI E' STATA INVIATA LA MAIL CON IL PAGAMENTO DA 99,43 EURO, HO PAGATO IL GIORNO STESSO E AD OGGI NONE' STATA EVASA LA MIA RICHIESTA.
NEI MIEI CONTATTI DEL 10.1, 28.1 E 3.2 IL CALL CENTER HA SEMPRE SCARICATO LA RESPONSABILITA' SU QUALCHE ERRORE FATTO IN PRECEDENZA DA UN ALTRO OPERATORE FORNENDOMI UNA SERIE DI NUMERI DI PRATICA DI CUI GLI ULTIMI SONO:
OP005602209
ACT-0006678803
UTILLIZZANDO LA LUCE PER ALIMENTAZIONE DI UN IMPIANTO CANALIZZATO, CI TROVIAMO A DOVER SPEGNERE IL RISCALDAMENTO PER FAR ANDARE ALTRI ELETTRODOMESTICI.
CHIEDO CHE LA MIA RICHIESTA SIA EVASA E CHE MI SIA DATA COMPENSAZIONE COME DA CARTA DEI SERVIZI DATO CHE SONO PASSATI OLTRE 40GG DALLA MIA RICHIESTA.
RIMANGO IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO E LA MIA PROSSIMA COMUNICAZIONE SARA' UNA DISDETTA DEL SERVIZIO.
CORDIALI SALUTI