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AUMENTO POTENZA DEL CONTATORE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: Wind tre s.p.a.

05/02/2025

WINDTRE LUCE GAS HO RICHIESTO IN DATA 16.12.2024 AUMENTO POTENZA DEL CONTATORE OP005511476, HO ACCETTATO IL PREVENTIVO ATTRAVERSO IL LINK VIA, MA NON HO RICEVUTO ISTRUZIONI SUL PAGAMENTO. HO PENSATO CHE AVREI RICEVUTI ADDEBITO IN BOLLETTA, MA NULLA. ALLORA IN DATA 7.1.25 HO CHIAMATO IL CALL CENTER E MI E' STATA INVIATA LA MAIL CON IL PAGAMENTO DA 99,43 EURO, HO PAGATO IL GIORNO STESSO E AD OGGI NONE' STATA EVASA LA MIA RICHIESTA. NEI MIEI CONTATTI DEL 10.1, 28.1 E 3.2 IL CALL CENTER HA SEMPRE SCARICATO LA RESPONSABILITA' SU QUALCHE ERRORE FATTO IN PRECEDENZA DA UN ALTRO OPERATORE FORNENDOMI UNA SERIE DI NUMERI DI PRATICA DI CUI GLI ULTIMI SONO: OP005602209 ACT-0006678803 UTILLIZZANDO LA LUCE PER ALIMENTAZIONE DI UN IMPIANTO CANALIZZATO, CI TROVIAMO A DOVER SPEGNERE IL RISCALDAMENTO PER FAR ANDARE ALTRI ELETTRODOMESTICI. CHIEDO CHE LA MIA RICHIESTA SIA EVASA E CHE MI SIA DATA COMPENSAZIONE COME DA CARTA DEI SERVIZI DATO CHE SONO PASSATI OLTRE 40GG DALLA MIA RICHIESTA. RIMANGO IN ATTESA DI UN VS RISCONTRO E LA MIA PROSSIMA COMUNICAZIONE SARA' UNA DISDETTA DEL SERVIZIO. CORDIALI SALUTI

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: C. I.

07/02/2025

“Gentile Cliente, ti confermiamo la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 05/02/2025. Ti informiamo che per una corretta gestione della tua segnalazione la stessa dovrà essere inviata a WINDTRE LUCEGAS POWERED BY ACEA compilando il form on-line disponibile al link s:www.windtre.it/windtre-luce-gas/come-inviare-una-segnalazione-sul-servizio-luce-e-o-gas oppure inviando il Modulo presente in allegato all'indirizzo Acea Energia S.p.A. - Mercato Libero - Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma. Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione, ti ricordiamo che il Servizio Clienti dedicato ai servizi di telefonia Wind Tre è sempre a tua disposizione al numero dedicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind Tre” Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 5 febbraio 2025 22:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: AUMENTO POTENZA DEL CONTATORE Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. I.

A: Wind tre s.p.a.

16/02/2025

NONOSTANTE LE TEMPISTICHE PROSPETTATE DAGLI OPERATORI, IL SERVIZIO NON E' STATO EROGATO MOTIVO PER CUI HO INVIATO RECLAMO COME DA VOI INDICATO. CORDIALI SALUTI

Wind tre s.p.a.

A: C. I.

17/02/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 16/02/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 16 febbraio 2025 19:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da CARMELO I Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. I.

A: Wind tre s.p.a.

17/02/2025

Risposta inutile e probabilmente automatica dato che vi ho fornito i numeri pratica nella prima segnalazione OP005602209 ACT-0006678803 Ho Comunque inviato reclamo tramite il vs sito vediamo cosa risponderete sta volta ed a quale cavillo vi appenderete. Il vs servizio clienti è così disponibile che dopo 10 minuti di attesa riagganciato con estrema serenità come accaduto il 13.2.25 alle ore 10.42 Saluti

Wind tre s.p.a.

A: C. I.

18/02/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 17/02/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori I riferimenti che Lei ci sta fornendo non sono utili ad individuare la Sua anagrafica e, di conseguenza, a gestire la Sua richiesta Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 11:01 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da CARMELO I Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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