Buongiorno abbiamo prenotato un viaggio via booking presso la struttura STEIGENBERG RESORT SOMA BAY il 3 marzo, la prenotazione è stata confermata alla cifra di USD 1.465.il 24 maggio, a pochi giorni dalla partenza, riceviamo una mail da booking che dice che si sono sbagliati nel prezzo a notte, e che quindi chiedevano un incremento di prezzo. Abbiamo risposto che l'errore non era nostro e che volevamo mantenere la prenotazione al prezzo concordato. Il 25 maggio la prenotazione è stata cancellata dalla struttura.Contattando l'assistenza clienti di booking ci hanno detto di rifare la prenotazione, a 2.050 USD e che solo dopo aver soggiornato e pagato l'intera cifra ci avrebbero dato il rimborso della differenza. A patto che tale rimborso avvenga sul serio e in tempistiche accettabili, non capisco perché io debba pagare 500USD in più, quando la prenotazione è stata confermata 3 mesi fa. In nessuna situazione può accadere che dopo aver confermato una prenotazione si avvisino i clienti che i prezzi non sono giusti.Richiedo un'intervento per poter mantenere la prenotazione ma non dover anticipare dei soldi per un errore che non dipende da me, se booking deve sistemare una differenza di prezzo con la struttura lo faccia direttamente. Non capisco quale possa essere il motivo per cui si cambino le prenotazioni da parte di booking, ma l'errore non deve comprendere un anticipo di soldi da parte del cliente.