indietro

Aumento prezzo in fase di pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. P.

A: FLY-GO

27/03/2024

Buongiorno, ho prenotato un viaggio. Al momento dell’ultima schermata di pagamento il prezzo é di una cifra, ma al momento dell’inserimento dei dati di pagamento aumenta senza che venga comunicato. Nel mio caso l’aumento sul prezzo totale é stato di circa 50€. Allego le foto di una simulazione che ho fatto in seguito. Grazie

Richiesta di assistenza 27 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).