indietro

Aumento ricarica cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. B.

A: Wind tre s.p.a.

07/06/2024

Buongiorno,ho ricevuto un aumento di 2€ su abbonamento mensile ricarica cellulare da parte di Wind tre, l’unico avviso che mi avrebbero mandato un sms per avvisarmi del eventuale aumento se non avrei risposto. A parte che non mi sembra un sistema per informare le persone anche perché io ho 67 anni e il cellulare lo uso solo per telefonare gli sms non li guardo nemmeno e poi non capisco che sistema sia quello di aumentare giga o altro se non viene richiesto dal cliente,per di più l’obbligo di stare ancora due anni senza poter cambiare gestore pena pagare l’uscita con penale 25 €., quello che vorrei chiarire è che bisogna avvisare il cliente e non con sms e se non risponde lasciare tutto com’è. Se io voglio più potenza nell’auto vado io dal meccanico non viene lui a cambiare il pezzo per poi farmelo pagare. Insomma secondo me è una truffa bella e buona,quindi sappiate che appena possibile cambierò gestore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).