Buongiorno, circa 5 mesi fa chiamo il servizio clienti fastweb per sapere delle offerte mobili presenti allora un operatore mi informa di un offerta che passando a fastweb anche il mobile essendo gia cliente fisso attivando l offerta fastweb nexxt mi veniva fatto uno sconto di 5 euro sulla linea fissa e 1 sulla linea mobile. per far cio ho dovuto fare il passaggio intestando anche la linea mobile anche all intestatario della fissa. fino a qui tutto ok fino a qualche giorno fa quando decido di far passare anche mia moglie con il mobile, attivano il tutto e la prima bolletta che vedo mi ritrovo i costi giusti piu un altri servizi 7 euro. chiamo il servizio clienti non sapevano cosa dirmi allora insisto e dopo un po mi viene detto, guardi due fatture fa ce' scritto che e per il rincaro di alcuni servizi che le diamo in piu. servizi di corsi che non mi interessano. morale dei fatti mi ritrovo tolto uno sconto con un avviso in fattura praticamente dicendo o recedi tranquillamente senza spese o paghi di piu se vuoi stare con noi. Mi piacerebbe ripagagare il costo patuito da contratto nulla di meno ne di piu dato che da cliente da anni mai saltato un pagamento e sempre stato preciso pretendo precisione anche dalla parte opposta.