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Aumento tariffa fornitura dal01.09.2022

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: enel

08/03/2023

Carissimi, come da voi suggerito, ho inviato, utilizzando il vostro template, un reclamo ad Enel Energia in data 30/12/2022, riguardo la comunicazione di aumento della tariffa della mia fornitura ( codice cliente 654892492) a partire dal 01.09.2022 . Variazione non è valida ai sensi dell’articolo 3 del DL 115/2022. Ho chiesto quindi, come da voi suggerito, di non applicare l’aumento e di utilizzare fino al 30 aprile 2023 la tariffa applicata fino al 31.08.2022 e di conseguenza avere un rimborso degli importi extra fatturati dal 01.09.2022. Al momento, nonostante un sollecito inviato in data 20.02.22 (indirizzato al responsabile reclami Sig.Davide Morandi ) non ho ricevuto alcuna risposta in merito. Chiedo quindi cortesemente un vostro intervento. Grazie un caro saluto Viviana Nodalli

Messaggi (1)

enel

A: B. N.

08/03/2023

Gentile Cliente,grazie per aver inviato la tua richiesta!Ti contatteremo in caso di necessit!Ti ricordiamo che collegandoti al nostro sito, potrai:attivare, se non l'hai gi fatto, il servizio gratuito di Bolletta Web, per ricevere le bollette direttamente sulla tua e-mail. Attivala subito,cliccando quiiscriverti, se non sei registrato, in Area Clienti per gestire in autonomia la tua fornitura. Per saperne di pi,clicca quiServizio ClientiEnel EnergiaQuesta e-mail stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio.Titolare del trattamento dei dati personali Enel Energia S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sitoenel.it


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