indietro

AUMENTO TARIFFA SENZA AVVISO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. G.

A: Sky

06/06/2024

BUONGIORNO DOPO AVER SOTTOSCRITTO IN DATA 24/11/2022 UN ABBONAMENTO TV SKY SMART, LO SCORSO ANNO HO AGGIUNTO ANCHE IL PACCHETTO SKY SPORT AL PREZZO SCONTATO. AD APRILE DEL 2024 , HO ANCHE SOTTOSCRITTO IL SERVIZIO SKY WIFI IN OFFERTA , DANDOMI ANCHE UN ULTERIORE SCONTO SUL PACCHETTO TV DI 8 EURO MENSILI. AI PRIMI DI GIUGNO HO SAPUTO, TRAMITE STAMPA, CHE SKY AVEVA AU,EMTATO IL COSTO DEL PACCHETTO SKYSPORT DI 6,90 EURO MENSILI. TALE INFORMATIVA A ME NON E MAI ARRIVA TRAMITE CANALI MAIL O ATTTRAVERSO APP MY SKY IL GIORNO 4 GIUGNO HO PARLATO CON UN OPERATRICE SKY DEL SERVIZIO CLIENTI CHIEDENDO SPIEGAZIONI, MI E STATO DETTO CHE IL SERVIZIO ERA AUMENTATO, A TAL PROPOSITO HO ESPRESSO LA MIA CONTRARIIETA AL FATTO DI NON ESSERE STATO AVVERTITO E QUIND NON POTEVO ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO POICHE L'AUMENTO PARTIVA DAL 1 GIUGNO. HO CHIESTO DI DISDIRE IL PACCHETTO SKYSPORT , HO OTTENUTO LA DISDETTA A PARTIRE DAL 1 LUGLIO, CON UNA PENALE DI 20 EURO. HO INVIATO 3 PEC AL SERVIZIO CLIENTI DI CUI ALLEGOI COPIA. AD ORA NON HO OTTENUTO ALCUNA RISPOSTA. RICHIEDO LA DISDETTA DEL PACCHETTO SKYSPORT DAL 1 GIUGNO SENZA ALCUNA PENALE INOLTRE LO SCONTO PER SUSKY TV PER AVER PRESO ANCHE SKY WIFI ERA DI 8 EURO E MI E STATO APLLICATO SOLO 5 EURO CHIIEDO IL RISPETTO DEGLI ACCORDI

Messaggi (3)

V. G.

A: Sky

06/06/2024

ANCORA OGGI HO RICEVUTO ALTRA CHIAMATA DAL VOSTRO UFFICIO CLIENTI, IN LINGUA QUASI INCOMPRENSIBILE, IL VOSTRO OPERATORE CERCAVA DI FARMI RECEDERE DALLA VOLONTA DI CANCELLAZIONE DEL PACCHETTO SKY SPORT INVECE DI RISOLVERE I PROBLEM. AVETE INSERITO TRA VOI SKY ED I CLIENTI UN VERO E PROPRIO MURO DI GOMMA CON PERSONALE CHE NON SOLO NON CONOSCE LE PROCEDURE VOSTRE, MA NON PUO RISOLVERE ALCUN TIPO DI PROBLEMA. NON CREDO SIANO DIPENDENTI SKY CREDO SIA UN CALL CENTER UBICATO IN TUTTA EUROPA CON PERSONALE CHE NON CONOSCE BENE LA LINGUA: FATTO APPOSTA?

V. G.

A: Sky

23/06/2024

in data 22 giugno ho ricevuto una telefonata dal vostro ufficio clienti con la quale mi veniva comunicato che le richieste effettuate tramite 4 mail pec on potevano essere soddisfatte. stesso giorno ho ricevuto sulla mia mail normale stessa comunicazione con chiusura pratica di reclamo. durante la telefonata ricevuta sabato ho ribadito la mia volonta di annullare il pacchetto sky sport a partire dal 1 luglio cosi come mi era statoi comunicato a maggio ed era stato inserito nel fai da te della app mysky. oggi ho notato che sky sport , che fino ad ieri risultava in cencellazione, riculta ancora valido. vi diffido a continuare copn questo atteggiamento,e vi invito a rispettare le volonta dei vostri clienti. intendo tutelare i miei diritti in ogni modo anche attraverso azioni legali se necessario. NON E MAI STATA INVIATA ALCUNA COMUNICAZIONE DI AUMENTO TARIFFARIO DAL 1 GIUGNO DEL PACCHETTO RAI SPORTO PER CUI HO DIRITTO AL RECESSO COSI COME PREVISTO DALLA LEGGE, SENZA ALCUNA PENALE

V. G.

A: Sky

24/06/2024

come da precedente comunicazione, allego copia fattura di aprile e relativa comuniazione di aumento costo pacchetto sky sport dov viene detto che la disdetta va fatta entro il 30 giugno 2024 senza costi aggiuntivi e senza penali

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).