indietro

aumento unilaterale del canone mensile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Sky

15/12/2022

La fattura sky del mese di dicembre contiene un aumento del canone mensile disposto unilateralmente dall'azienda senza prevedere il recesso del cliente entro trenta giorni.- E' lecito un comportamento del genere? Anche perchè la medesima circostanza si è verificata alcuni anni fa in un paio di occasioni, ma trattandosi di pochi centesimi ho ritenuto opportuno soprassedere.- In questo caso si tratta di un aumento di circa 36 euro annui, sufficienti per avere l'accortezza di informare preventivamente il cliente

Messaggi (1)

M. R.

A: Sky

02/01/2023

L&#39azienda non ha risposto al reclamo in questione. Nel frattempo sono andato al negozio SKY di Ancona per verificare se esistevano delle condizioni ostative al recesso. Parlando con il personale addetto mi hanno proposto delle soluzioni vantaggiose riservate a chi &#232 socio Sky da pi&#249 di 10 anni.- Ritengo quindi che il reclamo non abbia pi&#249 motivo d&#39essere.-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).