Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Wind tre s.p.a.

30/01/2023

Buongiorno,il canone della mia linea adsl ha subito un aumento di € 5,99 mese quando alla sottoscrizione del contratto la tariffa era per sempre.Fino alla scadenza delle rate del modem mi faranno uno sconto dei 5,99 € ma poi scatterà aumento. Chiedo l'apertura della controversia per pratica commerciale scorretta.Allego la fattura di novembre con sconto e l'ultima con aumento

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: V. A.

30/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. A.

A: Wind tre s.p.a.

09/02/2023

Buongiorno,sono in attesa di un vostro riscontroGrazieVittorino

Wind tre s.p.a.

A: V. A.

10/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. A.

A: Wind tre s.p.a.

06/03/2023

Buongiorno,sono in attesa di un vostro riscontro senza per&#242 una frase fatta e di circostanzaGrazieVittorino

Wind tre s.p.a.

A: V. A.

06/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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