indietro

Autista rifiuta la consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. D.

A: Bartolini

22/05/2024

Buonasera oggi erano in consegna due pacchi (allego tracciamento) il vostro autista mi ha chiamata perché non ho risposto al citofono (stavo stendendo i panni) quando sono rientrata e l’ho richiamato gli ho detto che non avevo sentito e chiesto la riconsegna al giorno successivo, lui mi ha detto che andava bene ma che non ci sarebbe stata la consegna al piano perché sul 2 tentativo non c’è. Gli ho detto che mi sembrava strano e che mi sarei informata sia con Zooplus sia con Voi e che ci aggiornavamo l’indomani (entrambi mi avete confermato che l’autista ha detto una cavolata e che la consegna al piano c’è anche al 2 tentativo) Adesso scopro che ha messo consegna rifiutata e i pacchi stanno tornando indietro con un notevole aggravio nei miei confronti visto che un pacco conteneva dei farmaci necessari per delle cure che devo fare…ho già mandato reclamo dal vostro sito e domani sentirò le due aziende mittenti per far fare anche a loro un reclamo ufficiale…spero si possano prendere provvedimenti verso questa persona visto il danno che sto subendo

Messaggi (1)

Bartolini

A: R. D.

23/05/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Come da corrispondenze intercorse direttamente con la filiale, la consegna di entrambe le spedizioni è stata effettuata in data odierna. Abbiamo fatto intervento sul fornitoreScusandoci per il disguido, porgiamo cordiali salutiBRT SPA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).