Numero pratica: 00842221 aperta dopo segnalazione al numero verde della vostra azienda (FIAT) in data 07/05/2021, ad oggi nessuna risposta.Vi descrivo di seguito l’accaduto.Buongiorno il giorno 30/04/2021 io, mia moglie e mia figlia siamo venuti a visionare l’auto arrivata dal concessionario il giorno prima. Durante la visione in un angolo del garage della concessionaria poco illuminato, mia figlia si è accorta che il cofano motore era danneggiato ( ammaccato ). Il venditore mi ha detto che era una cosa da niente riparabile con un semplice tirabolli e quindi senza riflettere ho eseguito il saldo dell’auto. Qualche giorno dopo ho contattato il venditore che mi ha detto che l’auto era in carrozzeria per un intervento di sostituzione del cofano, non tenendo fede a quanto detto in fase di saldo auto. Ho inviato una e-mail dove dichiaro di non essere contento dell’accaduto. La risposta del venditore è stata quella in cui dichiara di aver portato l’auto da professionisti autorizzati dalla casa madre per riparare il danno e non per sostituire il cofano. Io gli ho risposto che se l’ auto venisse testata a seguito della sostituzione del cofano con uno spessimetro si noterebbe che è stata riparata e quindi, a mio avviso, l’auto a questo punto non è più nuova ma un’auto riparata dunque ha un valore inferiore. Inoltre, dopo contatto telefonico, ho richiesto la certificazione del lavoro effettuato, ma ho ricevuto una vostra risposta negativa. Quindi chiedo una riduzione del prezzo in quanto diminuito il valore dell’auto oppure la sostituzione del veicolo con un’altra auto nuova.Attendo un vostro riscontro, sperando di risolvere questo spiacevole inconveniente.