ho ritirato un'auto presso gli uffici di Autovia di Torino stazione di Porta Nuova il 26/12 dopo averla prenotata sul sito rentalcars.com con il rif sopra indicato.
Appena accesa l'auto mi sono accorto della segnalazione di una anomalia segnalata acusticamente e con un messaggio, contattato l'ufficio dove l'avevo appena ritirata mi veniva comunicato che l'auto era stata controllata da poco in officina e che il bit sarebbe cessato. Di fatto ho viaggiato per 5 giorni con questo fastidioso bit ogni 2 minuti circa (ho dei video che possono documentarlo). L'auto di tanto in tanto perdeva potenza, in particolare in 2 occasioni in modo pericoloso: la prima volta in una strada senza corsia di emergenza la seconda in autostrada dove non riuscivo a farla andare oltre i 40 km orari. In entrambe le circostanze mia moglie che viaggiava con me si è molto impaurita.
Alla richiesta di rimborso di quanto pagato mi avete proposto un buono del 10% su una futura prenotazione, proposta che francamente trovo totalmente inadeguata rispetto a quanto accaduto