Buongiorno nel mese di settembre 2021 ho ritirato la Dacia SPRING intestata a mio figlio Giansanti Daniele e poco tempo dopo la vettura ha iniziato ad avere problemi ovvero il mezzo non partiva segnalando GUASTO ELETTRICO . Per ben due volte nell'arco di due giorni il mezzo è stato trasportato presso l'Officina della Concessionaria PIEMMECAR a mezzo carro attrezzi. Tipologia di guasto che si è susseguita con una media di tre volte al mese. Portata sempre in officina per controllo, posto che il veiciolo ripartiva mediamente dopo un'ora. Nel mese di Giugno 2022 oltre ad avere sempre lo stesso problema notavo la comparsa di ruggine sotto la porta posteriore. Concordavo con la sede della Dacia di lasciare il veicolo presso la Concessionaria al fine di consentire ad un tecnico, proveniente dalla sede, di verificare e risolvere tutti i problemi. Pertanto concordavo di consegnare il veicolo nella giornata del 22 Agosto 2022. dopo circa un mese non avendo riscontro inviavo mail al servizio clienti per ottenere notizie. Di sollecito in sollecito, senza utile riscontro arrivo al 22 Dicembre 2022 data della mail di risposta del servizio clienti con la quale mi confermava che il veicolo era stato rispristinato senza però rispondere alla domanda sul perchè della ruggine nel sottoscocca. Alle mie sollecitazioni in merito rispondevano che non avendo competenze in merito dovevo rivolgermi alla Concessionaria. Ritenendo decisamente arrogante la risposta in data 9 gennaio 2023 ritiravo il veicolo dalla Concessionaria PIEMMECAR ( con personale di un altro pianeta per quanto riguarda la gentilezza e cortesia dimostrata ). Il successivo 19 gennaio 2023 si ripresentava ancora il GUASTO ELETTRICO e il veicolo non partiva se non dopo circa due ore. Inviavo alla Dacia e alla Concessionaria foto indicativa del guasto. Ancora dopo soli 38 Km. percorsi altro fermo per GUASTO ELETTRICO . In buona sostanza ad oggi il mezzo è stato fermo in riparazione per ben 210 giorni dalla consegna corrispondente a circa il 46% della sua vita.Utile sottolineare che anche il mio vicino di casa ha acquistato una Dacia SPRING ( ritirata il giorno dopo la mia ) veicolo che ad oggi ha percorso quasi 25.000 km. senza il minimo problema, ma anche il veicolo che ho avuto in sostituzione per quasi 5 mesi non ha dato il benchè minimo grattacapo.Chiedere la sostituzione del veicolo oppure la restituzione di quanto pagato è troppo.Saluti.Roberto Giansanti