Ho acquistato in leasing un Hyundai Ionoq 5 dal dicembre 2021 .
Ad inizio marzo 2025 ho portato alla concessionaria di Terni PACI AUTO l'auto perchà non caricava in AC e perchè l'autonomia era scesa da 480 km a 330 km.
Da allora, nonostante reiterate richieste non ho avuto informazioni risolutive dalla concessionaria e l'auto resta nella loro officina.
in data 14.04 ho inviata una PEC, ottenedo risposta salla dalla Hyundai e non dalla Concessionaria.
La risposta è allegata.
Nel frattempo utilizzo un'auto di cortesia fornita dalla Concessionaria.
Desidero quanto segue:
1. quali sono i problemi della mia auto per la ricarica e la ridotta autonomia;
2. come e quando questi problemi verranno risolti;
3. se la capacità residua attuale della batteria misurata e documentata e quindi l'autonomia rientrano nei limiti di garanzia della fornitura originale, considerato l'uso dell'auto (circa 100.000 km);
4. quando ed in quali condizioni l'auto mi verrà restituita.
Cordiali saluti.
Grazie
Giorgio Maurini 3403980703