Buongiorno, con la presente intendo innanzitutto esprimere la mia profonda insoddisfazione per l'acquisto della vostra TOYOTA YARIS HYBRID - Mod. NY15HA - Targa GG707XF, ritirata in data 11/02/2022 c/o vostro concessionario AUTOTORINO di Corsico - MI.
Da allora è parso subito evidente che questa vettura presentasse seri problemi di batteria, tant'è che la stessa è già stata sostituita 2 volte: la prima a settembre 2022, dopo soli 7 mesi dall' acquisto, la seconda a marzo 2023, dopo un fermo di 6 settimane. Ad oggi, l'auto è ferma, con lo stesso problema, dall'inizio di gennaio 2025 (sono ormai 2 mesi), senza che vi sia disponibilità di batterie della specie.
Detto che sono stati percorsi solo 10k KM, e diventa difficile percorrerne di più, se ogni volta che ha il medesimo problema, resta ferma così a lungo, ci si chiede cosa fare l'anno prossimo, quando toccherà prendere una decisione, circa il mantenimento o la sostituzione del mezzo.
Ho avuto tante auto, ma nessuna mi ha creato tanti problemi, quanto questa.
Credo che TOYOTA non ci faccia una bella figura, stante il numero di reclami presente sulla bacheca di ALTROCOSUMO, di cui sono socia e, attraverso la quale, vi inoltro questa formale contestazione.
Resto in attesa di vostro riscontro e saluto cordialmente.
Donatella Bottazzi