Buongiorno. In data 21/10 io e il mio compagno abbiamo acquistato presso la concessionaria nella mia città un'auto nuova Hyundai bayon 1.2 gpl/benzina.
In data 28/10 doveva esserci consegnata, ma durante il test drive pre consegna ci viene comunicato un difetto di fabbrica e la necessità di sostituzione della centralina del cambio della macchina.
Ci viene detto che comunque ci verrà consegnata la settimana dopo quindi il giorno 3/11 ci viene dato l'appuntamento.
In tale data veniamo di nuovo contattati poiché questo pezzo sostitutivo non è ancora disponibile e non abbiamo notizie sulla data di consegna. Ad oggi siamo ancora in attesa, stiamo facendo 2/3 chiamate al giorno sia al concessionario che alla sede Hyundai ma non ci viene data mai una risposta.
In tutto ciò in data 27/10 la nostra auto ci è comunque stata intestata con attestato di proprietà che ci è arrivato tramite portale IO e l'auto è già assicurata poiché doveva essere questione di pochi giorni.
Quindi ci ritroviamo proprietari di un'auto che ancora non abbiamo mai visto e che non abbiamo la minima idea di quando ci verrà consegnata.
Fortunatamente la concessionaria ci ha fornito un'auto sostitutiva, ma non vogliamo continuare a viaggiare con un auto che non è la nostra.