indietro

Auto Noleggio inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: BOOKING.COM

18/11/2024

l'8 novembre sera siamo arrivati all’aeroporto di Madrid dove ci sarebbe dovuto essere l’ufficio "recordgo" al Terminal 1 come indicato dalla prenotazione fatta attraverso Booking. Era chiuso e c’era un cartello (un foglio scritto a pennarello) che si trovavano al di fuori. Siamo usciti e abbiamo seguito l’indicazione del parcheggio che indicava "recordgo". Non abbiamo trovato nulla, un impiegato del parcheggio dice che non sono lì ma che c’è una navetta che porta agli uffici che non sono all’aeroporto. Nessun altra indicazione, provo a telefonare, prima occupato poi nessuno risponde, il tempo passa siamo atterrati alle 1730. Alle 1829 rispondono al telefono non sono più all’aeroporto ma c’è una navetta che in 10 minuti ci viene a prendere per portarci agli uffici. Dopo più di mezz’ora non si vede nessuno, provo a richiamare 3 volte nessuno risponde. Decidiamo di prendere un taxi (33€) per raggiungere l’alloggio. In poche parole ho pagato un auto che non ho mai visto e la mia famiglia ha subito un notevole disagio. Chiesto il rimborso totale della somma spesa per l’affitto della macchina (108,76€) e del taxi ho ricevuto solo il rimborso dell'assicurazione (33,99€). Perchè l'indirizzo coincide con quello verificato da booking, peccato che non è in aeroporto, e perché in caso di ritardo la macchina potrebbe non essere disponibile ma io non ho avuto modo neanche di vedere l'agenzia (figuriamoci la macchina) perché sono stato abbandonato al Terminal 1.

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: C. B.

18/11/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ------------------------------------------------------------------------ Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).