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auto non riparata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Mercedes -Benz

16/03/2021

Buongiorno, in data 8 febbraio 2021 dopo un problema di avviamento della mia smart, ho consegnato l'auto presso la concessionaria autorizzata Mercedes Benz di Verona. Mi è stato detto che il problema era la centralina di comando e che dovevano ordinarla per poterla montare sulla mia auto. Mi hanno informato che questo pezzo non era disponibile, e che non sapevano darmi una data di consegna. Ad oggi 16 marzo non ho ancora l'auto, la concessionaria mi dice che la centralina risulta ancora non disponibile. Ho contattato direttamente il servizio clienti Mercedes il quale ha attivato un reclamo in data 10 marzo 2021. Ieri ho ricontattato il servizio clienti Mercedes e mi ha informato che il 24 marzo 2021 la concessionaria dove ho lasciato la mia auto a riparare avrà degli aggiornamenti. Ovviamente il fatto di essere senza auto per potermi recare a lavoro, e soprattutto l'impossibilità di sapere quando potrò riavere la mia smart funzionante, è un enorme disagio.

Messaggi (10)

Mercedes -Benz

A: I. M.

24/03/2021

Rif: 1-39886138813Targa: FD589VDTelaio: WME4533421K135422Spettabile Altroconsumo,facciamo seguito alla segnalazione inoltrataci il 16 marzo.In merito alla vicenda contestata, abbiamo provveduto ad interessare il nostro Centro Logistico Europeo, competente per la distribuzione dei ricambi alla Rete di assistenza Mercedes-Benz, per approfondire la vicenda.In tal senso i colleghi ci informano che ad oggi non è ancora stata fornita una data per la consegna del ricambio ordinato da Autosilver S.r.l. di Verona.Ciò nonostante ci confermano che l'ordine è stato sollecitato ai massimi livelli in Fabbrica e che la nostra Officina riceverà ulteriori aggiornamenti a partire dal 7 aprile.Rinnovando la massima disponibilità dei nostri uffici per qualsiasi ulteriore esigenza vi porgiamo, con l'occasione, i nostri più cordiali saluti.In caso di ulteriori necessità il nostro numero verde, 00800 2 777 7777, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:30.Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. 00800 2 777 7777email: cs.ita.smart@cac.mercedes-benz.comMercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.'‹Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni in merito, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-IGZR25M][CASE ID:1-IBN6DOD]

I. M.

A: Mercedes -Benz

10/04/2021

Buonasera,Il giorno 8 aprile ho contattato Autosilver e mi hanno risposto che non hanno alcun aggiornamento in merito al ricambio.Ad oggi sono esattamente due mesi che sono senza auto e senza nemmeno una data di consegna dell’auto riparata.Ho chiesto, dato il grave disagio, un’auto sostitutiva, e mi &#232 stato risposto che avrei dovuto pagarmela 35 € pi&#249 iva al giorno.Trovo che il servizio che ho ricevuto finora sia poco professionale.

Mercedes -Benz

A: I. M.

14/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

I. M.

A: Mercedes -Benz

05/05/2021

Buongiorno, ad oggi 5 maggio 2021 non ho alcuna notizia in merito al pezzo di ricambio ordinato l’8 febbraio 2021. &#200 tre mesi che sono senza auto e senza una data di consegna. Desidero chiarimenti il prima possibile perch&#233 non so pi&#249 come gestire la situazione. Desidero sapere se questo ricambio arriver&#224 mai.

Mercedes -Benz

A: I. M.

06/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

I. M.

A: Mercedes -Benz

14/06/2021

Buonasera, ad oggi 14 giugno 2021 sono ancora senza auto. Dopo 4 mesi non ho ricevuto una data di consegnare del pezzo di ricambio. Il servizio che finora mi &#232 stato dato &#232 inaccettabile, chiedo che venga sollecitata ai massimi livelli la fornitura in modo da risolvere il problema in pochissimo tempo, oppure che mi venga data un’auto sostitutiva per sopperire al problema di essere senza auto da 4 mesi. Vorrei che Mercedes mi venisse incontro perch&#233 da un’azienda simile non mi sarei mai aspettata un’inefficienza simile. Devo continuare a sconsigliare la vostra casa automobilistica?

Mercedes -Benz

A: I. M.

21/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

I. M.

A: Mercedes -Benz

05/07/2021

Buongiorno, ad oggi 5 luglio non ho ancora ricevuto notizie riguardo l’arrivo del pezzo. Ho chiesto di venirmi incontro utilizzando un ricambio usato per poter aver l’auto il prima possibile, dato il disagio di essere senza mezzo da ben 5 mesi e mi &#232 stato risposto che non &#232 possibile (Cosa che non credo sia attendibile). Ho provato a contattare il servizio clienti mercedes senza esito, dato che continua a cadere la linea. Mi sento presa in giro dal comportamento disinteressato dell’azienda, inoltre dato il disagio non mi &#232 stata data un’auto sostitutiva. Non so cosa fare se non insistere su questo canale per avere perlomeno uno scambio con l’azienda.

Mercedes -Benz

A: I. M.

06/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

I. M.

A: Mercedes -Benz

16/07/2021

Buonasera, ad oggi non ho ancora notizie del ricambio. Ho contattato il vostro Ufficio relazioni con il pubblico che oltre a scusarsi non mi hanno dato nessun aggiornamento e mi hanno detto di contattare Autosilver per insistere nel farmi dare un&#39auto sostitutiva. Ho quindi chiamato Autosilver per parlare con il capo officina che segue la mia smart (perch&#232 sembrerebbe che lui possa decidere di darmi un&#39auto sostitutiva a detta del centralinista dell&#39Ufficio reclami) ma non si fa trovare e mi viene detto che sar&#242 ricontattata, purtoppo senza risultato.Vengo continuamente rimbalzata da una parte all&#39altra. Se il pezzo di ricambio ha ritardi simili, (parliamo di sei mesi!) voglio che mi sia data un&#39auto sostitutiva per tamponare il gravissimo disagio in cui mi trovo. Finora l&#39assistenza che ho ricevuto &#232 stata oltre ogni modo insoddisfacente.


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