indietro

Auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. I.

A: RENAULT

30/12/2024

Buongiorno, in data 6 dicembre 2024 la mia autovettura Renault Captur Hybrid si è fermata ed ho dovuto chiamare un carroattrezzi che l'ha portata dal meccanico autorizzato. Purtroppo devono sostituire il motore ibrido e per far questo la devono trasferire a Bologna (l'auto è stata acquistata a giugno 2022). Ho più volte contattato il servizio clienti Renault ed anche il meccanico per avere un'auto sostitutiva, ma nulla. Ho dovuto in autonomia cercare un noleggio auto e affittarla a mie spese. Nonostante 3 PEC e varie telefonate il servizio clienti di Renault non si è fatto sentire ed io il 2 gennaio rientro al lavoro. L'auto sostitutiva è garantita dall'art. 7.2 del contratto di acquisto del autoveicolo Renault.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).