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autobus in ritardo di 3 ore di notte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

D. T.

A: FLIXBUS

05/02/2024

il mio flixbus prenotazione 3137489014 da torino a firenze del 4.2.24 è giunto a torino con un ritardo alla partenza di più di 2 ore. alcuna assistenza alla partenza con il responsabile di fermata che neppure si è preoccupato se il bus e le persone a bordo fossero state vittime di un incidente o altro per un ritardo così elevato e non giustificato. bus arrivato a destinazione alle 2.27 invece che alle 23.25 senza ulteriore assistenza a bordo, ristoro o sosta in autogrill. servizi assolutamente pessimo, non gestito in alcun modo. a ford e nel cuore della notte sono stato costretto a servirmi del taxi perché tutti i mezzi pubblici erano fermi e era notte inoltrata e poco sicuro con altri mezzi. chiedo io rimborso totale del biglietto pagato e il rimborso del taxi che è data una conseguenza del loro ritardo e disorganizzazione

Messaggi (4)

D. T.

A: FLIXBUS

05/02/2024

il servizio cliente con e-mail ha ammesso che vi è stata mancanza di comunicazione e assistenza anche nel comunicare la possibilità di ricevere viveri ed altre compensazioni. di fatto ho acquistato viveri per 10 euro senza conservare alcuna ricevuta. richiedo rimborso per il danno subito a causa della mancata comunicazione e assistenza

FLIXBUS

A: D. T.

21/02/2024

Gentile Domenico Tamburrino, Ci scusiamo dell'inconveniente il ritardo abbia causato.Ci impegniamo a pianificare al meglio i nostri collegamenti, i relativi orari e garantire ai passeggeri il raggiungimento della destinazione scelta all'orario prestabilito. Pertanto, ci dispiace che nel tuo caso ciò non sia avvenuto.Possono comunque verificarsi dei ritardi legati a cause non prevedibili nonostante la grande cura ed attenzione prestate nella pianificazione - ci riferiamo in particolare a causa di forza maggiore.Innanzitutto ti informiamo che, il rimborso del biglietto del bus può essere autorizzato solo quando il passeggero decide di non prendere parte al viaggio – cioè, quando non usufruisce del servizio acquistato e solo in caso di ritardo alla partenza superiore ai 120 minuti.Non possiamo accettare la tua richiesta di rimborso del taxi. Per il cibo possiamo fornire un rimborso solo dopo la presenza di un documento di prova.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

D. T.

A: FLIXBUS

21/02/2024

buongiorno e grazie per la risposta, ma devo rappresentare con rammarico che proprio la mancanza di comunicazioni, di assistenza ai clienti in attesa è stato il disservizio. nessuno ha informato noi utenti che potevamo acquistare cibo e conservare il documento di spesa, ne altre opzioni come pernottare in hotel. quindi il documento di spesa nn è stato conservato. per la legge italiana anche le compagnie che offrono servizio di trasporto sono obbligate ad accettare autocertificazioni che valgono al vero fino a querela di falso si chiede rimborso spese sostenute per il valore di 10 euro autocertificati in base alla legge vigente grazie

D. T.

A: FLIXBUS

21/04/2024

azienda non cura le problematiche che avvengono nei confronti dei suoi clienti. causate da una loro mancanza di informazione preventiva, questo viene sfruttato dall azienda a loro vantaggio. non mi è stato dato alcun rimborso nonostante abbia spiegato la problematica. non sono e sarò più cliente di questa compagnia e mi impegno a far conoscere a più persone possibili il loro comportamento


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