indietro

Autobus mai arrivato alla fermata di Verona prenotata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: FLIXBUS

06/03/2023

Signore e signori Purtroppo il mio viaggio del 27 febbraio 2023 alle ore 7.10 da Verona Porta Nuova a Monaco di Baviera ZOB non ha avuto luogo. Ho aspettato fino alle 8:40 ore e non c'era nessun messaggio di tale ritardo, né c'erano informazioni sull'app, a parte quello che sembrava, che l'autobus 486 ha saltato Verona. Sono stata alla fermata dell'autobus alle 6:55. Dopo aver atteso 1 ora e 3/4 al freddo gelido, ho deciso di prendere il treno per Monaco. Per favore1. chiarire i fatti e2. coprire i costi aggiuntivi di 55,27 euro per il treno (biglietto Flixbus 30,33 euro/biglietto treno 88,60 euro) e3. un ragionevole compenso.

Messaggi (5)

FLIXBUS

A: C. A.

31/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. A.

A: FLIXBUS

16/04/2023

Buongiorno..Sono ancora in attesa del rimborso concordato..Grazie.

C. A.

A: FLIXBUS

16/04/2023

Pamela Delgado FreibergIBAN: DE63700202700032047807BIC: HYVEDEMMXXX

FLIXBUS

A: C. A.

15/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. A.

A: FLIXBUS

26/05/2023

Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).