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Autobus mai passato alla fermata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FLIXBUS

27/01/2025

Il 27 gennaio 2025 mi sono recato alla fermata di Enna Bassa dalla quale avrei dovuto prendere alle 12:55 il mio Flixbus 582 per Rende (Cosenza Nord). Alle 12:33 ricevo un sms e email da parte di flixbus per informarmi che il mio autobus aveva un ritardo di 15 minuti. Mi trovo comunque alla fermata in anticipo. Passano dei minuti senza che l'autobus arrivi e intorno alle 13:15 noto che il tracking online segnala la posizione dell'autobua già tra Enna Bassa e Catania. Non c'erano alla fermata altre persone in attesa per questo bus. La chat automatica a cui chiedo informazioni mi conferma che l'autobus sarebbe già passato e che io l'avrei perso. Dopo un po trovo finalmente un numero di telefono a cui chiamare per ricevere informazioni più dettagliate. Mi viene confermato che l'autobus sarebbe passato dalla mia fermata alle 12:56 e che gli altri passeggeri sarebbero saliti. Nulla di ciò è accaduto. Il biglietto per la tratta Enna Bassa - Rende non mi viene rimborsato perchè sarei o ad aver perso il bus. Il mio viaggio sarebbe dovuto continuare fino a Roma (a Rende avrei preso un altro flixbus). Il biglietto totale era costato 23,47 euro. Di questi solo una parte, circa 7 euro, mi verranno rimborsati, per la tratta Roma-Rende. Nel frattempo ho dovuto fare il biglietto con un'altra compagnia di bus per raggiungere Roma, per un costo di 56 euro, con partenza alle 18:20.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: M. M.

29/01/2025

Gentile Mario M, Grazie per averci contattati. Siamo sinceramente dispiaciuti per le circostanze descritte e che tu non abbia preso parte al viaggio con noi così come programmato. Abbiamo esaminato attentamente il tuo reclamo e, come già precedentemente comunicato, ti confermiamo che il bus è partito in orario dal punto prestabilito e tutti gli altri passeggeri partenti dalla stessa fermata sono saliti a bordo con successo così come tutti i passeggeri che dovevano scendere alla stessa fermata hanno terminato regolarmente il loro viaggio. Alla luce di quanto esposto sopra non possiamo accogliere la tua richiesta di rimborso. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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