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Autobus partito in anticipo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FLIXBUS

29/05/2024

Spett. FLIXBUS, Sono titolare del biglietto per i l’autobus del 22/05/2024 da Lecce a Taranto delle ore 18:00. Una volta arrivata alla fermata alle 17:53, il pullman si era già immesso in strada, accanto al pullman c’erano altri FlixBus, mi sono quindi avvicinata all’autista del secondo Flixbus dando per scontato che fosse il mio, ma l’autista dice che il mio era quello già partito, numero dell’autobus 434, convenendo con me che si fosse partito in anticipo, ma che non avrebbe potuto aiutarmi in alcun modo. Ho atteso alla fermata cercando di chiamare l’assistenza, fino alla partenza, anche ritardata di due minuti, dell’altro pullman che partiva alle 18. Al ché ho atteso per trovare una soluzione dato che per via della partenza anticipata del pullman che mi ha lasciato a terra i miei impegni sono stati compromessi nonostante fossi arrivata anche in anticipo. Ho dovuto comprare un biglietto del treno dal valore di 9,30€ per non arrivare ulteriormente in ritardo. Sono riuscita a presentare un reclamo tra il 26 e il 27/05. Mi hanno risposto che era stato fatto il check-in sul mio biglietto, ma io nell’autobus non ho potuto entrarci perché si sono partiti in anticipo. In allegato ho messo la ricevuta è il biglietto del treno che ho dovuto prendere in sostituzione e mi hanno detto che dal loro sistema risulta che l’autobus non solo non si sia partito in anticipo, ma addirittura in ritardo di 4 minuti, però io ero là nel momento esatto in cui si erano immessi in strada, quindi 17:55, testimone mi è l’autista dell’altro Flixbus che partiva alle 18. Ma si sono rifiutati di revisionare il mio caso dicendo di non potermi rimborsare perché nel sistema risulta così. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 5,98 €, ovvero il prezzo del biglietto, più la differenza dei soldi che ho dovuto spendere, di 3,32 € per un totale di 9,30€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In allegato il reclamo che ho presentato precompilato, è il biglietto del treno.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: S. M.

12/06/2024

Gentile Salma Mohsen,Siamo spiacenti per le circostanze descritte e ci scusiamo per gli eventuali disagi subiti.Ci impegniamo per pianificare al meglio i nostri collegamenti, i relativi orari e garantire ai passeggeri il raggiungimento della destinazione scelta all'orario prestabilito, pertanto ci dispiace che nel tuo caso ciò non sia avvenuto.Dopo aver esaminato attentamente il tuo caso, considerando tutti i dettagli forniti, possiamo confermare come il bus non sia partito da Lecce in anticipo e che tutti gli altri passeggeri della medesima fermata si sono imbarcati regolarmente.Inoltre volevamo comunicarti che, come riscontrabile sul biglietto Flixbus in tuo possesso, il bus era il numero 436 e non 434.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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