Con il presente reclamo vorrei effettuare una richiesta di rimborso per mio conto, Alessio Borriero, riguardo al viaggio avvenuto in data 16/07/2023 che sarebbe dovuto partire da Torino (Corso Vittorio Emanuele) alle ore 00:30 in direzione Bergamo Orio al Serio. Il mio numero di prenotazione è 3072616444, ho prenotato con il presente indirizzo mail (aleborri97@gmail.com). Io non sono mai salito sull'autobus in quanto quest'ultimo è partito con 14 minuti di anticipo dalla fermata, come certificato dalle informazioni presenti sul vostro portale. Dovendo prendere un aereo alle 5:50 da Bergamo, sono stato costretto a prendere un taxi, spendendo 360 euro. Sono in possesso delle ricevute erogate dal tassista che certificano questo viaggio. Al fine di richiedere il rimborso sia del viaggio in taxi che del biglietto del Flixbus sul quale non sono mai salito ho proceduto a compilare l'apposito modulo sul portale della compagnia. Ho ricevuto oggi la comunicazione che la mia richiesta è stata rifiutata ed ho dunque provveduto a contattare telefonicamente l'assistenza clienti. Gli operatori con i quali ho parlato mi hanno confermato che l'autobus è veramente partito in anticipo, alle ore 00:16, ma che io risulto presente sul Flixbus. Aggiungo che oltre a me anche un'altra passeggera ha perso la corsa a causa di questo anticipo. Si chiama Nataliya Eliseeva. So che anche lei ha provveduto a richiedere il rimborso tramite il vostro portale. È evidente che l'autista dell'autobus abbia falsificato la presenza mia e della signora Eliseeva su quell'autobus, nonostante noi non fossimo mai saliti. Sono in possesso di diverse prove della mia assenza su quel Flixbus. Oltre alla ricevuta del taxi, sono in possesso della ricevuta del monopattino elettrico Dott che ho preso per recarmi alla stazione dell'autobus. Come riportato sulla ricevuta, sono arrivato alla fermata alle 00:25, 9 minuti dopo la partenza anticipata dell'autobus. Aggiungo che la ricevuta del Dott è estremamente informativa riguardo la veridicità di quanto sto dicendo, poiché per attivare ed utilizzare un account Dott è necessario utilizzare il proprio documento d'identità. Mi auguro che riusciate al più presto ad eseguire il rimborso di cui sto facendo richiesta. Nel caso fosse necessario, provvederò a fornire altre prove della mia mancata presenza su quel Flixbus, contattando la compagnia di taxi che mi ha portato a Bergamo oppure mostrando ricevute erogate dalla mia banca riguardo il pagamento del taxi e del monopattino.